News

CORSO MULTIMEDIA MARKETING: PROMUOVERE L'AZIENDA CON LE NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI

CORSO MULTIMEDIA MARKETING: PROMUOVERE L'AZIENDA CON LE NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI

Prorogata al 07 dicembre 2022 la possibilità di presentare domanda d'iscrizione al corso di formazione gratuito “MULTIMEDIA MARKETING" (ed ultimi posti disponibili!). Un percorso formativo professionalizzante per ottenere la certficazione di competenza di Regione Toscana riferita alle UC 867 (Analisi dei requisiti e del contesto competitivo); UC 868 (Definizione del piano di marketing); UC 04 (Progettazione della struttura del messaggio o prodotto comunicativo). Il corso è interamente gratuito in quanto finanziato con le risorse POR FSE 2014/2020 e rientra nell'ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Un progetto ambizioso che intende fornire, ai partecipanti, quelle competenze utili per proporsi alle imprese di settore: analizzare il contesto competitivo di riferimento; definire un puano di marketing e progettare la struttura del messaggio/prodotto comunicativo.
 Il corso è riservato a cittadini maggiorenni disoccupati, inoccupati o inattivi ai sensi della normativa vigente, in possesso di una qualificazione professionale di livello 3 EQF oppure di un diploma di scuola superiore di secondo grado oppure di almeno 5 anni di esperienza lavorativa documentata nell’attività professionale di riferimento, in particolare nei settori turismo e commercio. In caso di cittadini non comunitari, questi devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno per studio/formazione professionale. Per i partecipanti stranieri è inoltre richiesta la conoscenza della lingua italiano ad un livello B1 del QCER. Requisiti aggiuntivi: Competenze Informatiche: Livello Base (riferito al livello 2 del Dig.Comp.)

Sono ben 256 le ore di corso di cui 80 ore di stage da svolgere presso un'impresa di settore. Le lezioni saranno settimanali dal lunedì al venerdì.

 "L’esperienza ci conferma - sottolinea Chiara Crociani, Direttore di CESCOT AREZZO -  che la stragrande maggioranza degli allievi che fequenta corsi di questa tipologia trova facilmente impiego nel settore, talvolta proprio attraverso lo stage". Il corso prevede la partecipazione di 10 corsisti. La graduatoria finale sarà redatta secondo i seguenti criteri in ordine di priorità: riserva di posti alle donne (50%). riserva di posti a stranieri (20%), compatibilmente con la tipologia delle domande d'iscrizione. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Cescot Arezzo in via Fiorentina 240 ad Arezzo, telefonando allo 0575.984312, oppure tramite fax 0575.383291, o inviando una mail all’indirizzo: cescot.arezzo@confesercenti.ar.it.

Allegati

  Download Locandina pubblicizzazione

  Download Scheda iscrizione

Condividi questo post su